mercoledì 30 maggio 2012

Fine.

Ho deciso, BASTA CON LA DIETA.
mi è bastata una settimana per capire i motivi per cui avevo smesso un mese fa.
Ho fatto le analisi e ho tutti i valori sballati... il ferro è a 8 e il minimo (se non sbaglio) è 11.
Voglio dimagrire, ma in un' altra maniera.
Quella in cui ci si infila facendo come me è una malattia, si chiama anoressia e io sono finita in clinica per questo.
Mi dispiace aver aperto un blog proprio ora che sto smettendo con questa dieta, ma spero che tutte le persone che abbiano mai letto il mio blog siano felici per me (per modo di dire eh, tranquille :P ) e mi prendano un po' come esempio. Questa è una MALATTIA, e va curata solo con l'amore. Io l'ho capito da sola che dovevo smettere con queste cose, anche se ho fatto quasi 1 anno di clinica.
Scriverò sicuramente ancora sul blog, ma non credo saranno gli stessi post come gli altri.

Grazie per aver letto il mio blog o questo post. Ho deciso di cambiare e se tu stai leggendo questo post pensando che non mangiare o vomitare dopo aver mangiato sia la soluzione giusta per dimagrire ti assicuro che stai completamente sbagliando.
Ora sono completamente confusa, ma so che quello che ho scritto fin' ora è giusto.
Forse per "guarire/cambiare" mi serviva solo un po' d'amore verso me stessa e un motivo valido per farlo, vedere tutti i danni che aveva fatto la mia 'dieta'( anche se in realtà era un digiuno) al mio corpo, al mio sorriso e a tutti quelli che mi stavano intorno mi ha fatto cambiare in un semplicissimo giorno.
E si, perchè non è solo il corpo che dimagrisce, ma anche il sorriso "dimagrisce". Sono caduta in depressione, molto lieve ma ero comunque molto depressa, l'unica cosa che mi rendeva felice era vedere il numero della bilancia che scendeva, ma non si puo' continuare così all' infinito.
I sensi di colpa ci sono ancora, e non so se mai se ne andranno, ma io credo nel cambiamento e so che con la forza di volontà riuscirò a far scomparire anche quelli! :-)

Ci sono riuscita io, ci puoi riuscire anche tu! Non so se la mia idea cambierà di nuovo, non so niente, rischio e basta.

Basta solo un po' di amore verso se stesse per cambiare. 

ElleV.

Nessun commento:

Posta un commento