venerdì 15 giugno 2012

Confusione che non ti fa chiudere occhio.

Sono passati esattamente 16 giorni.

In sedici giorni sono cambiate un po' di cose.
Sono ingrassata, il numero su quella bilancia è cresciuto rapidamente.
Sono confusa, troppo.
Ma tutta questa confusione passerà, e quando passerà ve lo scriverò.

Il mio peso di ieri sera era 65.8.

La mia bilancia era già tutta impolverata , è stato strano salirci sopra, l'ho guardata per circa mezz'ora e alla fine sono arrivata alla conclusione di pesarmi sta sera e anche domani mattina, giusto x sapere se ero dimagrita.
Subito dopo aver visto quel 65.7 mi è venuto per un secondo la voglia di bho, buttare la bilancia dalla finestra. Il numero è rimasto li segnato anche quando sono scesa dalla bilancia per un po' di secondi, quasi come un segno per farmi rimanere impresso nella mente quel fottutissimo numero.
Come possiamo essere dipendenti da un numero?? Noi che siamo così forti, che vogliamo la libertà e l'autonomia dipendiamo da uno stupidissimo numero (parlo naturalmente per quelle che sono nella 'mia situazione').

Ora mi sono pesata di nuovo (sto aggiornando il post) e sono 64.5, beh, non sono ingrassata molto.

Più rileggo il mio ultimo post e più mi rendo conto di quanto una persona con una grande volontà possa essere forte.

Ora vado a fare un po' la nerd su facebook, un bacione a tutte :) ahahahah
Ah..e vi volevo dire che vi leggo ancora, ogni giorno appena posso entro e leggo i vostri post! :D

PS: ho un nuovo blog in cui parlo di cosa mi succede giornalmente e cose così, se volete fateci un salto!
http://theworldofellev.blogspot.it/

ElleV.

Nessun commento:

Posta un commento