venerdì 29 giugno 2012

It begins!

Lunedì torno a dieta. Dico lunedì perchè sia domani che domenica starò fuori tutto il giorno, e se digiunassi romperebbero i coglioni di nuovo e anche perchè non mi è mai piaciuto iniziare la dieta un giorno che non fosse lunedì, bho.
Anche se chiamarla dieta non è corretto, visto che una dieta è un processo dimagrante  bilanciato mentre il mio (e anche il vostro) è un semi digiuno o una "dieta" completamente sbilanciata!
Nel periodo in cui sono stata in clinica/seguita da delle psicologhe ho capito che così mi facevo del male da sola e ho smesso, ora però mi vedo sempre più grassa. I sensi di colpa non li ho più ma mi guardo allo specchio e mi vedo enorme, poi però mangio di tutto senza pensarci. Non sono più la stessa ragazza decisa che vuole essere bella e dimagrire a più non posso!
L'8 (domenica prossima) parto e vado in vacanza per due mesi dai nonni come sempre, devo perdere 2 kg entre l'8, avrò nemmeno 7 giorni per perdere 2 kg! Questo non è un problema però perchè dovrò fare solo la cena, visto che mi sveglio a mezzo giorno e la colazione la salto e non ho nessuno a casa tranne che a cena.
Poi appena ti metti a dieta perdi subito molto, poi pian piano inizi a perdere kg con più tempo (o almeno a me è successo così, le prime settimane anche se sgarravo una volta dimagrivo quei 2 kg circa alla settimana e poi iniziavo a perderne 1 o poco più)!

Segui un sacco di blog, vi leggo tutti i giorni ma mi vergogno a commentare, bho! Sarò più attiva!
Datemi il vostro sostegno, mi sento in colpa col mio schifosissimo corpo, lo sto facendo diventare orrendo, più di quanto era prima.


TEMO QUEL NUMERO.
NON VOGLIO DIPENDERE DI NUOVO DA UN NUMERO SU UNA CAZZO DI BILANCIA. 


Lunedì metterò le mie foto, così potrete vedere che balena sono! Una mega balena di 1.76 m!


ElleV.

Nessun commento:

Posta un commento