sabato 30 giugno 2012

Mi sta cadendo il mondo addosso.

Mi sono pesata sta sera prima di uscire visto che lunedì non mi sarei potuta pesare. So benissimo che se mi peso domani peso meno perchè bisogna pesarsi a stomaco vuoto dopo essere andati in bagno ma non ne avrei avuto l'occasione.

66.6 KG  SONO UNA FOTTUTISSIMA BALENOTTERA DEL CAZZO.



(Scusatemi per la scarsissima qualità della foto ma era mezzo buio ed ero con l'iphone.)

Mi è caduto il mondo addosso.
Non vedevo quel numero da dicembre. 
Mi faccio schifo.

Domani non posso saltare i pasti ma da lunedì inizio coi digiuni, mi faccio schifo.
Sono stata una testa di cazzo a smettere con la 'dieta'.


ODIO QUESTO SCHIFO DI CORPO CHE MI RITROVO.

Basta.

Se avete dei consigli da darmi e avete degli esercizi da fare ditemeli tutti o nei commenti o scrivetemi un email (TheWorldOfElle@hotmail.it)!
Grazie.

PS: solo a me oggi instagram sta dando un sacco di problemi??


ElleV.

Nessun commento:

Posta un commento