sabato 26 maggio 2012

#Day 3.

Sono appena tornata da un sabato sera come gli altri; fuori con gli amici a morire di freddo con in mano una birra.

E anche oggi me la sono cavata. Volevo provare a fare i muffin col cuore di cioccolata al suo interno che ho visto su youtube, li volevo fare per regalarli ai miei e alla mia migliore amica che ama il cibo, beata lei. Non so ma quando sono a 'dieta' il cibo diventa quasi come una cosa irraggiungibile; bella ma allo stesso tempo cattiva. 
Il cibo è diventato un nemico, un nemico però solo nella nostra testa. Basta riflettere poco per capire che tutto parte dalla nostra testa, ed è proprio questa che ci fa apparire diverse allo specchio. 
Ma anche se si ha la consapevolezza dell'avere la propria immagine distorta allo specchio il problema rimane e rimarrà per molto tempo.

Non so perchè sto facendo questi discorsi, quindi faccio subito il diario alimentare del giorno che sto per crollare dal sonno.

Sta sera sono dovuta andare al ristorante, ma me la sono cavata con un'insalata mista, che doveva essere mista ma in realtà erano 2 foglie di insalata con 1 pomodoro tagliato a pezzi e qualche chicco di mais. Direi che questo è stato anche meglio!

D.A:
Colazione: niente (dormivo ahahah)
Merenda: niente
Pranzo: 80 g di riso con 1 zucchina (227,8 +  11)
Merenda: niente
Cena: insalata con 1 pomodoro e poco mais (16 [forse anche meno] +  20 + erano 2 chiccchi, non so le calorie)
TOT:  274,8

AAAAAAAAA e mi stavo scordando di dirvi che il peso di oggi era.......62.3!!! 

ElleV.

Nessun commento:

Posta un commento