martedì 29 maggio 2012

#Day 6.

Sono tornata sulla 'retta' via.
DIETA DIETA DIETA.

Mi sento gonfissima, e non avendo modo di prendere/comprare lassativi mi sono data alle prugne! AHAHAHAHAHAA so che detta così fa ridere, ma a me sul serio le prugne fanno da lassativo potentissimo! AHAHAHAHA scusatemi ma parlare di questa cosa mi fa un sacco ridere! :-P

Comunque.. sto studiando un sacco per l'esame di terza, aiuto D:
.... si lo so, sono piccola di età, ma di altezza/peso/corpo no! :S

Vi lascio al D.A. del giorno che poi torno a studiare :-S [seeeeeeh magari.. vado su facebook! :P ]

Un bacione, e grazie a quelle 2 persone che mi seguono, mi sento molto figa ora LOOOOOL
 {oggi sono particolarmente allegra, scusate la mancanza di senso in questo post ahah }

D.A.:
colazione: cappuccino (67)
spuntino: niente
pranzo: niente
merenda: ciliegie+ 1 pesca (30+36)
cena: petto di pollo + 1 fetta di pane carrè ( 236.5 + 45)
TOT: 414.5

Mi sarei potuta sicuramente risparmiare il pane e anche la merenda, ma fa niente dai ;-)
Le prugne non le ho contate.. tanto le ho "espulse" AHAHAHAHAHAHAHAAH :-P

ElleV.

Nessun commento:

Posta un commento