domenica 27 maggio 2012

#Day 4.

Oggi non mi sono abbuffata, non ho digiunato, non o seguito la mia dieta.
HO MANGIATO COME UNA PERSONA NORMALE.

Non so cosa mi è successo, ma mi hanno messo il piatto di pasta davanti e l'ho mangiato, mi hanno dato le fette biscottate e le ho mangiate, mi hanno dato il pesce e l'ho mangiato, mi hanno dato lo yogurt e l'ho mangiato.
Ho mangiato, mangiato come dovrei fare tutti i giorni, ma i sensi di colpa sono sempre dietro l'angolo.
Devo arrivare ai 62 minimo entro venerdì, assolutamente!
E non farò più come oggi, anche se non mi sono abbuffata so che non è stata una bella giornata, avrei dovuto dire quando mi dicevano 'mangia' di NO. Ma sono troppo stufa di litigare a ogni pasto, BASTA.
Voglio mangiare quando e se ho fame, voglio decidere cosa mangiare, VOGLIO ESSERE LASCIATA IN PACE. 
Credo di essere arrivata al punto in cui ero arrivata nemmeno 1 mese fa.
1 mese fa ho deciso di smetterla con questa dieta, anzi con questo semi digiuno. E ho deciso di smetterla SOLO perchè ero stufa di tutte le litigate per colpa del cibo. Ma i sensi di colpa sono sempre li a farmi compagnia. In pochissimo, subito dopo essere tornata ad un peso accettabile mi sono sentita di nuovo non adeguata a niente, ed è proprio questo che mi ha fatto capire di avere un problema.

Scusatemi per il post completamente depressivo ma mi dovevo sfogare!
Il D.A. di oggi non lo scrivo, vi dico solo che sono sulle 1.500! :-( Ma domani è un altro giorno, e domani riuscirò a dire NO.

ElleV.

Nessun commento:

Posta un commento