lunedì 28 maggio 2012

#Day 5.

Oggi ho fatto schifo. 
Sono andata a casa di un mio amico e ho mangiato patatine e gelato a gogo.
Sono tornata a casa e ho capito quello che avevo fatto. Sto ancora piangendo.

I sensi di colpa sono una tortura, vorrei mangiare qualcosa (tralasciando le cose che posso mangiare nella dieta) e non piangere dopo dalla disperazione. Voglio essere magra, e per esserlo devo digiunare, devo fare 'sta cazzo di dieta.
IO ODIO TUTTO QUESTO.

Bho, scusatemi ma neanche oggi scrivo il D.A., non voglio sentirmi peggio di come sto già.

Domani sarà un giorno migliore, lo so, ne sono sicura, sono pronta a digiunare. Dico digiunare perchè assumere 500 calorie o anche meno/più quando ne dovresti assumere 2.500 è come digiunare.

Ringrazio comunque tutte/i quelle/i che hanno visualizzato il mio profilo e blog, grazie. <3

ElleV.


(scusatemi se i 2 ultimi post sono assolutamente tristi e privi di senso, ma in questi giorni non riesco a scrivere altro)

Nessun commento:

Posta un commento