lunedì 21 maggio 2012

Let's go.

Non so cosa scrivere e non so nemmeno se mai qualcuno leggerà questo blog ma io scrivo, scrivo e non penso allo schifo che ho intorno.
Credo di dover iniziare salutandovi, ciao a tutte/i io sono Elle e questo è il 3 blog che apro.
Ho cancellato gli altri due e non so se questo resterà a lungo, so solo che ho voglia di sfogarmi e di tenere una specie di diario.
Dal titolo penso si capisca di cosa parlo in questo blog, ma per chi non l'avesse capito ho dei problemi col cibo e col mio corpo da circa un'anno.
Questo sarà uno dei centinaia di blog su quest'argomento, ma non me ne frega un cazzo (scusate la volgarità).
Mi hanno chiamato 'anoressica' 'bulimica'  'malata' e molto altro, ma la mia idea non è mai cambiata.
Sono finita in clinica, e ci sono ancora, ma ho avuto alti e bassi e proprio quando pensavo di essere uscita completamente da questo 'brutto giro' ci sono ricaduta come un'idiota.
Un solo commento sul mio fisico mi ha fatto tornare indietro di un paio di mesi facendomi cambiare idea in pochi minuti.
Sono andata da una marea di dottori e non ho mai cambiato il mio obiettivo, poi senza sapere come circa un mese e mezzo fa ho deciso di cambiare, di tornare quella ragazza sorridente di una volta che mangiava, cose sane ma mangiava!
Ora non so perchè ma sono tornata a piangere guardandomi allo specchio.
Comunque.. se a qualcuno interessa sono 1.76 m e il peso in questo momento non lo so, credo tra i 62 e i 64, ma non ho ancora il coraggio di pesarmi.
Sono passata da 68 kg a 53, e credo di voler diventare 55.
Credo che i 55 kg mi bastino, ma è possibile che la mia idea cambi.

Ora vado a dormire che sono in coma, buonanotte, ci sentiamo o domani o non so quando :) ciao (:

2 commenti:

  1. anche io ho problemi con il cibo..passo da un eccesso all'altro..senza sosta..senza possibilità di farcela..se non in un'utopia vaneggiata..

    se vuoi passa da me

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ho visto ora il commento, scusa :-S
      Quando si inizia ad odiare il proprio corpo e il cibo si arriva a fare le peggio cose, senza capire che ci facciamo del male a noi stessi.
      è un vero schifo.

      Elimina