giovedì 23 agosto 2012

Forse è un addio, o forse no..

Ragazze chiudo il blog;
 forse ne aprirò un altro, forse tra un po' tornerò a scrivere su questo, bho.
Non voglio cancellare i miei vecchi post, non voglio perchè sono un ricordo. Un ricordo di quello che ho fatto, di cos'ho passato, di che stronzate ho fatto.
Mi sono accorta scrivendo l'ultimo post nemmeno un'ora fa che non ho più la stessa "passione". Non ho più interesse a scrivere qui.
Vi continuerò a leggere forse, magari commenterò, o forse lascierò perdere tutto questo e penserò solo a me stessa.
Non so se vi siete accorte leggendo i miei post di quante volte io ripeta la parola 'bho', oppure 'niente', 'non lo so'...
La mia vita è un po' un punto di domanda, è un qualcosa che non riesco a capire neanche io, e questo non incide solo nel mio modo di essere e di pormi agli altri ma anche nel modo in cui scrivo...

Buon proseguimento di vita, forse tra un po' tornerò, forse tornerò la prossima settimana, il prossimo mese, non lo so.
Spero che guarirete tutte, perchè nonostante il vostro peso sia ancora accettabile, nonostante voi pensiate di stare bene, siete (siamo) tutte malate o state iniziando a diventarlo.

Vi abbraccio tutte. Mi ero affezzionata a voi solo leggendo ogni settimana i vostri post. Siete meravigliose, anche se vi vedete come dei mostri, siete meravigliose. Sia fuori che dentro.

ElleV.

1 commento: