giovedì 23 agosto 2012

Diete: SGD - ABC -HSGD & smagliature!

Torno a scrivere qui sul blog, non ho sonno e visto che volevo scrivere questo post da un bel po' approfitto di questa nottata insonne!

.. la SGD, l' ABC e l' HSGD sono "diete" NON bilanciate! Le calorie assunte sono troppo poche, anche se per 'noi' sembrano anche troppe molte volte!
Se dovremmo fare una classifica partendo dalla peggiore metterei: ABC come peggiore, poi la SGD e poi la HSGD.
Vi metto le foto delle diete!

ABC:
SGD:

 HSGD:

Sono diete assolutamente non bilanciate perchè le calorie sono troppo poche (anche nella HSGD)!
1.150 calorie sono poche, è inutile dire che sono tante! Una dieta da 1.150 calorie la si da ad un obeso! E poi non tutti i 30 giorni sono da 1.150 calorie!!!!!
Io le ho provate tutte e 3 ma non ho mai fatto fino alla fine l' ABC. 
E' scontato dire che si dimagrisce con tutte e 3 se le si segue, ma si dimagrisce troppo veloce (con l'abc soprattutto!).
Dimagrendo troppo velocemente si vanno a formare le smagliature. Infatti non si formano solo quando una persona ingrassa di punto in bianco ma quando una persona dimagrisce troppo velocemente! A me fortunatamente non sono ancora venute. Le smagliature non andranno mai via, e questa cosa mi preoccupa. E' da quando ho iniziato ad avere problemi col cibo che mi preoccupo di questo. Perche' noi pensiamo di diventare più belle dimagrendo ma dimagrendo in questa maniera andiamo solo a creare smagliature sulla pancia, sulle coscie, sul culo e anche sul seno (sul seno di solito solo quando si ingrassa e di conseguenza aumenta anche il seno di colpo). 
Io avrei bisognio di perdere 10 kg.. 10 kg per diventare un bel 58! Stavo pensando di andare da un dietologo e di dimagrire in modo sano!
Dimagrendo piano non avrei la paura di avere smagliature e non riprenderei i kg persi subito! Infatti dimagrendo 2 kg o anche 1 a settimana appena andremo a sgarrare per un po' o anche solo a mangiare come una persona normale il nostro corpo riprenderà tutti i kg persi e forse anche di più!!!!!!!!
Sono molto indecisa.. ho paura di fare la fine dell'anno scorso..
bho.

Tornando alle 3 diete.. io vi consiglio l' HSGD se proprio dovete. Se no potreste vedere qual'è il vostro fabbisogno giornaliero e togliere 200 calorie.. dimagrireste ugualmente anche se lentamente, non avreste attacchi di binge e non dovreste nemmeno avere smagliature! 
Questo naturalmente se non volete andare da un dietologo o nutrizionista...

Buonanotte splendori, mi metto un po' a leggervi!

ElleV.



Nessun commento:

Posta un commento