mercoledì 22 agosto 2012

Sono tornata :-)))))))

Ciao a tutte, è da più di un mese che non scrivo e non entro sul mio blog. Non vi ho più seguite e mi dispiace veramente tanto!
Ho lasciato stare la dieta, ho mangiato.. e anche troppo!
Mi sono messa con M. il 20 agosto, ed esattamente un mese prima (il 20 luglio) ci siamo baciati per la prima volta. Il 20 io sono tornata a casa.
Ora siamo a quasi 900 km di distanza ma lui a fine settembre se tutto andrà bene verrà qui.
Sono arrivata a quasi 70 kg, vi rendete conto? Mi sento veramente a pezzi.
Mi sono pesata e sono 69,1 kg ma essendomi pesata di sera dopo aver cenato e dopo aver mangiato come un porco tutto il giorno credo che il peso sia inferiore.. anche se è comunque tanto!
Dalla prossima settimana mi metto a digiuno!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Non posso iniziare ora perchè mio padre è in ferie e non potrei saltare i pasti! :-(
Da me la scuola inizia o il 3 o il 5, (non l'ho capito molto bene) perchè cii allungano le vacanze ad Halloween.. va beh, a me non frega molto!
Mi sono iscritta allo scientifico- scienze applicate ma me ne sto già pentendo! Se andrò male penso che cambierò al più presto e sono indecisa tra ITC e pedagogico.. bho!
Ora inizio un po' a leggervi che sono rimasta moooolto indietro!

Scusatemi ma sono col morale a pezzi!

Un bacione, Elle.

Nessun commento:

Posta un commento