mercoledì 19 settembre 2012

I'm coming.. :-))

Buona sera bellezze! :D
Ehh si..SONO TORNATA!
E' durata relativamente poco la mia assenza dai :)
Domani faccio un mese con M., ma abbiamo preso una pausa perchè io lo voglio lasciare.. l'ho tradito e anche se ero ubriaca sempre corna sono. Lui però mi ha perdonata!
Io comunque voglio porre fine a tutto questo.. siamo a 900 km di distanza, è impossibile come storia. E' TUTTA UNA PERDITA DI TEMPO. E vi assicuro che io ci credevo.. ero convintissima che questa storia sarebbe durata, invece a distanza di nemmeno un mese già "mi ha stufato".
Credevo di essere innamorata ma non è così, e forse questo è un bene.
Bhe, da domani si inizia con i 30 days shared e con una bella dieta!
Questo perche' HO LA CELLULITE. Non è proprio cellulite, è ritenzione idrica.. ma a me fa sentire ancora più obesa quindi BASTA con schifezze; VAI CON LA DIETAAA!
O sta sera o domani scriverò un altro post con le mie misure e tutto quello che comporta la dieta e poi un' altro dove vi racconto un po' della nuova scuola, gli amici e bla bla bla..
Un bacione a tutte :*

Elle.

Nessun commento:

Posta un commento