venerdì 6 luglio 2012

Novità amorose e bla bla bla ;-)

Scusatemi se non ho scritto in questi giorni, ma non ne avevo la forza.
Mi sveglio alle 2 del pomeriggio, esco, bevo e torno a casa alle 6 del mattino.
Non sto quasi più mangiando, ma bevo un sacco, e come tutte sappiamo le calorie ci sono anche nell'alcool, e sono anche tante. 


Domenica parto, andrò giu dai nonni per tutta l'estate, per una settimana e mezza ci sarà anche mia madre, poi lei tornerà qui e io resterò li. 
Non so se riuscirò a digiunare, vomiterò come ho fatto a natale e nella settimana bianca visto che ero li. E' impossibile stare a dieta li, mi costringono e mi ricattano 'se non mangi non esci'. Ma cazzo non è che non voglio mangiare, solo che quelle cazzo di cose fritte e tutti i kg di pasta e pane io non li mangio. Non ci penso nemmeno. E nemmeno i kg di frutta a merenda! NO.
Scusatemi ma mi incazzo sempre quando penso a 'sta cosa, vomitare mi fa male, ma è l'unica cosa che posso fare. Di andare a correre non se ne parla, fa troppo caldo e non saprei nemmeno dove correre. Poi mi vergogno, in pantaloncini mentre corro con tutta la ciccia che si muove, che schifo. 
Va beh, troverò una soluzione, almeno lo spero! :-S


La situazione 'amorosa' è un po' strana. L. non lo sento da un po' ma si è fatto vivo l'altro, quello che avevo mandato a fanculo.
Lunedì e mercoledì lo vedrò, usciremo insieme e parleremo di sta cosa! Lui è fidanzato, ma non per fare la stronza credo che la sua tipa sarà cornuta, lo spero! Magari la lascerà, per ora non mi faccio troppi 'film a lieto fine per me' ma ci spero con tutto il cuore. E' il ragazzo che mi fa sorridere, è perfetto, ed è anche 1.90 m (io sono 1.76) quindi è perfetto! *-* ahaha

Parlando di attualità.. avete sentito di quei due che hanno fatto sesso in Piazza Santa Croce a Firenze?? (se non l'avete sentito vi lascio un articolo che ho letto qui)
Io non ho capito se erano americani o cosa, ma non mi interessa molto la loro nazionalità. Sotto questa cosa ho letto commenti non idioti, DI PIUUUUU'!
Gente che pensa che sia una cosa normale, altri che fanno i moralisti, altri che tirano fuori la politica, ma stiamo scherzando? 
Sicuramente non possono avere tutti la stessa opinione ma sono state dette cose che veramente non centravano niente. 
Non è una cosa da fare in una piazza,spero che i due ragazzi fossero ubriachi o fatti perchè è una cosa veramente stupida. Okkey, ci può essere un momento 'di fuoco' in cui la passione prende il sopravvento e tutto quello che volete ma in una piazza no.
Fare sesso in macchina o da qualche parte ben nascosti è una cosa, farlo davanti a tutti è un'altra, ma comunque se si viene beccati si rischia la denuncia per atti osceni.
Credo che qui non serva fare i moralisti, basta un po' di buon senso per capire che è una stronzata farlo in una piazza. Sul farlo in macchina poi ci sarebbero un sacco di cosa da dire, ma credo che non dovrebbe essere un reato se lo si fa in posti isolati, cioè dai, non sono cazzi loro se trombi in macchina! Sto diventando un po' volgare e non so nemmeno perchè sto parlando di 'sta cosa, ma va beh. Avevo solo voglia di scrivere!


Ora esco, vi aggiorno prima di partire tranquille :-)


ElleV.

2 commenti:

  1. Dai magari non andrà male come pensi e potrai anche evitare di vomitare. Per il resto sì, l'avevo sentita sta storia dei due tizi xD
    E non ti preoccupare per la "volgarità" se questa la chiami volgarità non saprei come definirmi io xD
    Ti abbraccio
    Snotra

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ahahahahaahaha tranquilla di persona dico cose moooolto peggiori ahahahahahahaha
      Un bacione :*

      Elimina