lunedì 2 luglio 2012

Primo giorno di dieta? Una merda totale.

oggi? Oggi è stata una merda.
Il primo giorno di dieta.
BELLA DIETA.
Ho mangiato la pizza, il gelato, i biscotti, il caffè zero.
NON SO COSA MI SIA SUCCESSO.
Non riesco più a riprendere il ritmo di un paio di mesi fa. Solo ora,alle 11.30 capisco che testa di cazzo che sono stata, mi sento in colpa.
Domani mattina alle 7.45 mi sveglio e alle 8 vado a correre. Digiuno tutto il giorno e mangio solo a cena visto che c'è mio padre. Se non vado a correre mi ammazzo di esercizi in casa e se vado a correre le faccio comunque.
Domani magari se riesco dopo che mamma è uscita vado a casa sua e mi peso, così vi dico il mio peso reale.


Ho appena finito di vedere tutta la 3a serie di Skins. Io l'ho vista su youtube e ora mi vedo anche la 4a!
Vi lascio i link di tutte e cinque le serie: prima,seconda, terza quartaquinta.

Il mio personaggio della prima/seconda serie era sicuramente Cassie, della terza invece mi piace un sacco Effy. Tutte e due un po' mi 'rappresentano', mi piacciono molto come personaggi.
Poi amo tutti gli outfit di Effy, un po' trasandati e molto rock, molto alla 'ragazza cattiva' insomma e anche i sui make up!
Di Skins poi  parlerò sul mio secondo blog, ora vado a guardare l'altra serie! In 'sto periodo sto guardando un sacco di serie tv o su youtube o su questo sito!
A domani e grazie per le visualizzazioni e tutto :-)

ElleV.

Nessun commento:

Posta un commento