domenica 1 luglio 2012





Questo è  lo schifo che ho mangiato da quando ho smesso la dieta, non tutto ma quello che ho fotografato si!

Il collage se vi interessa l'ho fatto su questo sito dove potete sia modificare foto che fare collage.

Stavo pensando di modificare il 'modello' del blog e farlo come il mio secondo blog solo che poi non avrei un immagine di sfondo ma l'idea di avere la foto vicino al titolo del post mi piace un sacco! Se sapete un modo per far si che il mio blog abbia l'aspetto del secondo ma abbia anche l'immagine di sfondo ditemelo! (non so se mi sono spiegate bene ahaha)

PS: oggi sto meglio, vado avanti a testa alta anche se sono grassa.

ElleV.

4 commenti:

  1. Ehi Elle!
    Ti ringrazio per il commento.

    Sii forte, ti seguo!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie!! :D
      Sii forte anche tu, possiamo riuscire nel nostro obbiettivo!
      Un bacio :*

      Elimina
  2. Sono contenta che tu oggi stia meglio. Comunque non ti buttare giù, tutto si sistemerà.
    Ti abbraccio
    Snotra.

    RispondiElimina