mercoledì 11 luglio 2012

Dove la trovi la forza per lasciarlo andare?

Quando si ama una persona bisogna volere il suo bene, e se noi gli facciamo del male dobbiamo metterci da parte e lasciargli vivere la sua vita con persone che lo facciano stare bene..
MA DOVE LA TROVIAMO LA FORZA PER LASCIARLO ANDARE?

Io lo amo, lo amo terribilmente! Ma ne amo un altro contemporaneamente! 
Non so se sia sul serio amore, ma a me sembra proprio di si!

SONO DEPRESSA, NON ME NE FREGA PIU' UN CAZZO DI DIMAGRIRE, TUTTI E DUE MI CONTINUANO A DIRE CHE SONO DIMAGRITA GIA' TROPPO E CHE SONO PERFETTA, MA IO NON MI VEDO PROPRIO COSì MAGRA! MA FA NIENTE, VOGLIO METTERE IN ORDINE QUESTI PENSIERI NELLA MIA TESTA, VOGLIO FARE LA SCELTA GIUSTA!

Per la dieta ho tutta la vita, per questo no!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Questa notte ho parlato con L. visto che un suo amico mi aveva contattato! E' stato strano, è difficile essere fredda quando in realtà vorresti solo saltargli in braccio e baciarlo per ore e ore; ma sono riuscita a contenermi! La cosa che mi ha fatto riflettere non è stata la chiaccherata con lui, ma quella con l'amico! Mi ha contattato su facebook, poi siamo arrivati a parlare di L. L'amico (C.) mi aveva scritto 'ma tu sei la cara amica di L. no?' e M. (a cui stavo raccontando la conversazione con C.) mi ha detto che secondo lui L. aveva detto agli amici cose che io e lui non avevamo fatto! In parole povere avrebbe detto agli amici che abbiamo trombato anche se è l'unica cosa che non abbiamo fatto, per motivi che poi vi racconterò!
Allora mi sono incazzata terribilmente con L. e lui si è incazzato con G.! Alla fine abbiamo chiarito, spero che L. sia stato sincero anche se so che sicuramente avrà raccontato a tutti i suoi amici cosa abbiamo fatto, ma non mi faccio molto problemi visto che sapevo com'era fatto e mi assumo le responsabilità di quello che abbiamo fatto!!! Che poi anche io ho raccontato tutte alle mie amiche, quindi avrei sbagliato anche io ahahahaha
Bhe alla fine mi ha detto (L.) che ai suoi amici aveva parlato sempre di me non dicendo però chi ero se non rompevano, e infatti ora che lo sanno mi stanno scrivendo tutti AHAHAHAHAHA
VI DICO LA COSA IMPORTANTE, ORA LA DICO! GIURO! :-P
G. mi ha detto che L. ci tiene tantissimo, che gli parla tutti i giorni di me, che ha sbagliato e che con me è diverso da come è stato con le altre, non vuole farmi stare ancora male. 
Io non so se fidarmi, ma appena G. mi ha detto questa cosa il mio sorriso è diventato a 58490210294 denti! ahahahahah  So che non devo fidarmi, e sto cercando proprio di non cascarci di nuovo e di risolvere con M.  ma comunque la mia felicità leggendo quella cosa è salita alle stelle!
Ora vado a dormire, ciao bellisssssssssssssssimeeeeee!!!!!!
(si vede che sono metà depressa e metà super felice? ahaha)


Se non state capendo di che parlo vi lascio "l'indice" per capire i "personaggi" ahahahahaha :
M: il ragazzo dolce che avevo mandato a fanculo (ora sto cercando di rimediare visto che mi piace sempre più)
L: lo stronzo di cui sono innamorata ma che sto dimenticando pian piano
G: l'amico di L. che ho conosciuto due giorni fa 

ElleV.

2 commenti:

  1. Il fatto che tu abbia conosciuto G due giorni fa, mi fa un po' pensare, comunque sono contenta del tuo sorriso a duemila denti, spero che le cose possano evolvere per il meglio.
    Ti stringo, forte.
    Snotra.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. so che non dovrei fidarmi di G., però sentirsi dire queste cose mi fa diventare troppo feliceee :-P ahahahaha
      Un bacione :-)

      PS: sto leggendo un sacco il tuo blog ogni giorno col telefono ma non riesco a commentare con l'iphone, ci metto troppo :-S appena ho tempo ti scrivo ahahahaha :-D

      Un bacione :*

      Elimina