lunedì 9 luglio 2012

:-(

Oggi ho visto M. (quello gentile che avevo mandato a fanculo) con degli amici.
Mi ero solo illusa, ci siamo cagati a mala pena. Io non gli piaccio, gli piace la sua fidanzata (com'è giusto che sia).
Non voglio fare la figura della 'troia', non voglio rovinare  una coppia!! La mia possibilità l'ho già avuta, l'ho sprecata quindi ora mi devo solo mettere da parte.
L'hanno capito anche i muri che mi piace, e lui? non mi caga, non mi dice niente! Aveva detto che dovevamo parlare ma non è MAI venuto vicino a me a dirmi di andare da qualche parte per stare soli!!!!!!
Bho, mi sento uno schifo e mi chiedo PERCHE' CAZZO HO SPRECATO LA MIA POSSIBILITA'? POI PER UNO STRONZO!!!!!! 
Forse non sono innamorata, forse è solo un 'capriccio' perchè non voglio che sia fidanzato! A me piace ancora L., però mi piace anche lui!


NON SO PIU' CHE CAZZO FARE. 

AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA D:
Non voglio tornare su e pentirmi di non avergli detto tutto quello che gli dovevo dire ma non ne ho il coraggio e non voglio rovinare la sua storia. 
Voi che fareste al posto mio? :'(

Con la dieta lasciamo perdere, oggi ho saltato il pranzo visto che ero fuori con gli altri e mi sono anche subita la cazziata da M. che è l'unico qui a sapere della mia "situazione col cibo".
Per il resto cerco di assaggiare giusto x far vedere che mangio e poi dico che sono piena, ma non dimagrirò comunque. VA BEH, ORA LA COSA PIU' IMPORTATE E CHIARIRE 'STA SITUAZIONE CON QUESTI DUE. :-S


ElleV.

2 commenti:

  1. Che brutta situazione.. Io probabilmente non fare nulla, soprattutto perché c'è di mezzo un'altra ragazza. Magari aspetterei che sia lui a farsi avanti per parlare.. No? Se non lo dovesse fare lascialo andare.. Non ti conviene metterti in mezzo a queste strane situazioni. Per il resto.. non so.
    Ti abbraccio
    Snotra

    RispondiElimina
    Risposte
    1. si infatti, non voglio rovinare la loro storia, se gli voglio bene sul serio devo volere solo il bene per lui, anche se io non ci potrò essere nel suo futuro! Devo lasciarlo andare..

      Elimina