lunedì 2 luglio 2012

Basta, è arrivato il momento di dire basta.


Vi avverto, questo è un poema lunghissimo e noiosissimo, l'ho scritto in un momento un po' di merda (circa mezz'ora fa ahahah) , ma mi piacerebbe se voi lo leggeste! :-)
Ah, e non parlo di dieta o cose simili, per quello ho scritto un post già prima ;-)


Dopo 2 ore e mezza di riflessione sulla situazione non ancora definita tra me e lui ho deciso di porre fine a tutta questa grande stronzata.
È inutile continuare così, io sto sempre peggio mentre lui si tromba la prima che gli capita davanti, poi mi chiede scusa, io lo perdono e si riparte da capo. Pensavo di poterlo cambiare, pensavo di averlo fatto affezionare, pensavo ci tenesse, pensavo mi volesse, pensavo che pian piano si stesse innamorando; TUTTE STRONZATE.
L. (è lui) è bellissimo ai miei occhi, per me è perfetto, simpatico, altruista, dolce, ma questi sono tutti film che si è fatta la mia testa.
Okkey la differenza d'età notevole, okkey la distanza, ma io ci credevo.
A lui avrei detto per la prima volta 'ti amo' , per lui ho fatto e farei follie, lui è il mio mondo, tutto gira intorno a come vanno le cose tra di noi. Mi ha riempito di miliardi di cazzate, ha detto che ci teneva, peccato che poi andasse sempre a trombarsi qualcuna! E la scusa della distanza è inaccettabile, se ci teneva mi avrebbe aspettato.
E ora cos'ho senza lui? Niente. Mi sento persa, vuota, triste, depressa.
È il mio punto di riferimento, è lui che mi diceva 'sei bellissima così, non dimagrire ancora', è lui l'unico con cui veramente mi sono sfogata quando sono andata in clinica, anche se in minima parte è anche colpa sua se ho iniziato a farmi le paranoie e i complessi!
Non capivo perchè andasse dalle altre, e alla fine quando già digiunavo e tutte quelle cose li ho capito che era perchè ero grassa. Da quel momento ho iniziato a dimagrire sul serio arrivando ad un forte sottopeso!
ORA PERÒ HO CAPITO! 
Il problema non era la mia ciccia, il problema era lui, perchè non centrava il peso, lui se le trombava anche se avevano 5 kg in più!
L. RAGIONA COL CAZZO, E NON POSSO CAMBIARLO!  Forse un giorno capirà che si è perso l'unica ragazza seria che ha mai avuto, e a quel punto io non ci sarò.
Mi sto un po' perdendo nel discorso,Cmq..
Alla fine gli ho detto: "Tu mi manchi. Mi manchi sempre, ovunque vada sei sempre il mio pensiero fisso, ti sogno ad occhi aperti, mi addormento pensandoti e ti sogno quasi tutte le notti, mi ricordo la data e il luogo del nostro primo bacio e le date e i luoghi di tutte le altre uscite, sei stato come un fratello, mi hai protetta anche se non capivi di essere tu la causa della mia tristezza, non mi pento di quel che ho fatto e mai me ne pentirò. Mi manchi ma io non ti voglio più. Questa situazione Non la posso più sopportare" 
Penso di aver fatto la scelta giusta, anche se so che domenica prossima (che vado li) sicuramente ci ricascherò, ma spero proprio di no!


ElleV.

4 commenti:

  1. Hai scelto bene. Come fai a stare con una persona del genere? L'amore? Sì, ok. L'amore è importante, ma c'è un limite tra amore e sofferenza. Che senso ha stare con una persona che ami ma che non ti rispetta? Così dai solo del male a te stessa. Inizialmente ti sentirai persa, ora ti senti persa, ma con il tempo capirai che al mondo ci sono tante persone che non ragionano col "cazzo" ma che pensano prima di tutto alla sensibilità e ai sentimenti della persona che hanno davanti. Troverai una persona che ti amerà DAVVERO per ciò che sei, amerà tutto di te e di certo non ti tradirà. Se si ama non si tradisce, ma anche se si vuole bene non si tradisce, perché il tradimento non ha senso. Tieni duro e non ricascarci, in futuro, secondo me, ti renderai conto di aver avuto ragione a fare questa scelta.
    Ti abbraccio forte
    Snotra.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. mi brillano gli occhi, non so perchè ma appena ci penso mi viene una tristezza enorme. Hai ragione, ma non so perchè sembra che io abbia una calamita per quelli stronzi.
      Più gli do il cuore e più fanno gli stronzi, mi sa che sono sfigata io a sto punto aahah!
      Sono mesi che dico che non è quello giusto, che non mi deve piacere etc. ma non riesco mai a dire veramente basta.
      Quando lo vedrò gli dirò tutto quello che non gli ho mai detto, gli dirò tutte le cattiverie esistenti al mondo. Mi toglierò questo peso e forse finalmente lo scorderò!
      Le cose che hai detto sul tradimento sono vere e anche io sono della tua idea, ma non riesco a dire 'basta'. Ora però ci sto provando, sta sera non ho risposto a ogni sua chiamata e messaggio, farò così fino a quando non si stancherà!

      Un bacione e grazie :)

      Elimina
  2. Non conosco la situazione, ma ti posso dire che ti sento molto decisa e che devi rimanere così, ferma e motivata, anche davanti a lui. La persona giusta arriva sempre, sempre, e non ti fa stare così. Perché sprecare tempo a soffrire?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. hai ragione. Ho sprecato veramente troppo tempo con uno che non mi merita! E non lo dico per tirarmela, ma perchè gli ho dato tutto quello che avevo e in cambio ho avuto solo fottutissime corna.

      Un bacio :*

      Elimina