venerdì 28 settembre 2012

Io non sono come voi. Se ci pensiamo bene io non sono malata, non sono in sottopeso, non sono ossessionata dalla bilancia. Anzi direi più che altro che mi sento solo grassa, grassissima.
Continuo a vedere il mio corpo crescere, ingrassare. 
Mi piego da un lato e vedo i rotoli di ciccia sulla pancia che aumentano, la ritenzione idrica che inizia ad essere visibile sulle coscie, i pantaloni che mi vanno sempre meno larghi, le braccia che inizia ad essere enormi e "pesanti", la faccia è più cicciotta, e anche la pelle è più "grassa". Non so perchè ma quando ero in amenorrea e quando ero in sottopeso avevo la pelle secca e nessun brufolo, ora invece ho la pelle grassa, unta, piena di brufoli. E' anche colpa delle schifezze che mangio, ma secondo me anche del mio peso che aumenta.
Sinceramente mi manca la mia psicologa delle medie, quella della clinica NO (era una stronza che minacciava di ricoverarmi riuscendo solo a farsi odiare e a istigarmi a dirgli che andava tutto bene).
Oggi a scuola (sono al liceo scientifico opzione scienze applicate ora) è venuta la psicologa in classe, e subito mi ha guardata, sembrava essere a conoscenza dei miei problemi, bho.
Non mi ha dato quel senso di "accoglienza" che mi dava quella delle medie, non mi trasmette proprio un cazzo.
Dopo poco che era entrata in classe ci ha subito parlato del fatto di "vergognarsi di andare dallo psicologo", cioè dell'avere paura che i nostri compagni di classe ci possano prendere per il culo sapendo che noi andiamo dallo psicologo!
Questa cosa mi è rimasta impressa nella mente, ora in una classe nuova sinceramente un po' di vergogna ce l'ho! Anche se non credo di aver bisogno (per ora) di un supporto!

Avevo detto che avrei iniziato la dieta e bla bla bla ma non l'ho ancora iniziata. Però ora giuro che inizio; da martedì !!!!!!!!
Devo perdere 10 kg minimo.. o forse di più.

Ora vado a dormire, buonanotte splendori.
Vi leggo sempre! :-)

1 commento:

  1. Ma che importanza ha? Noi teniamo un blog per parlare ed esternare tutto quello che abbiamo dentro. Siamo tutte ragazze con dei problemi. Chi ha un blog ha qualcosa da dire, e tu l'hai.
    Fregatene dei nuovi compagni e se hai bisogno di parlare con uno psicologo vacci.
    Ti abbraccio
    Snotra

    RispondiElimina